Tales from the Crypt, Sarah Palin sulla copertina del fumetto horror più famoso di sempre

SarahPalinTalesFromTheCrypt

Sarah Palin, candidata vicepresidente degli USA al seguito di John McCain, è stata oggetto di satira dal momento della sua discesa in campo, ce ne siamo occupati anche noi qui.

Ora la Palin è protagonista della copertina settembrina della nuova serie di Tales from the Crypt, antologico dell'orrore dallo strepitoso successo di critica e pubblico durante gli anni '50 che portò la EC Comics a dominare il settore horror per diversi anni.

Sulla copertina vediamo la Palin brandire una mazza da hockey minacciando i tre narratori della rivista urlando "Ma non ci eravamo sbarazzati di voi negli anni '50?", riferimento alle critiche nei confronti dei fumetti EC considerati troppo violenti e disturbanti per i giovani virgulti americani che portarono alla creazione del Comics Code, rigida serie di regole che strozzarono la creatività degli autori americani per circa 30 anni.

Di fumetti ed elezioni americane ci siamo già occupati riguardo le biografie di Hillary Clinton (qui) e quelle di Obama e McCain (qui).

Sarah Palin Tales from the Crypt

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO