Arrivare a te volume 1, l’anteprima Star Comics è online

Arrivare a te volume 1 Star Comics sfoglia onlineE' online sul sito ufficiale di Star Comics la preview del primo volume di Arrivare a te (Kimi ni todoke in originale), opera di Karuho Shiina che l'editore perugino ha ripescato (assieme a Tutor Hitman Reborn! di Akira Amano) dai titoli interrotti di Planeta DeAgostini.

Vincitore nel 2008 del Kodansha Manga Award come Miglior shojo e regolarmente al vertice delle top-10 settimanali dei manga più venduti in Giappone ad ogni nuova uscita, Arrivare a te conta attualmente sedici volumi (il diciassettesimo in uscita il prossimo martedì): la quindicenne Sawako Kuronuma, con i suoi lunghi capelli neri, la carnagione pallida anche in piena estate e la voce lugubre, sembra proprio uscita da un film dell’orrore! A causa del suo aspetto inquietante e del suo carattere riservato la poverina è stata ribattezzata fin dalle elementari “Sadako”, come il personaggio di un famoso film dell'orrore. Per di più, al suo passaggio tutti si ritraggono e sviano lo sguardo per la convinzione diffusa che possa vedere i fantasmi e porti sfortuna...

In realtà Sawako è molto timida, gentile ed educata. Per fortuna c'è Shota Kazehaya, il ragazzo più popolare della scuola, l’unico a trattarla con gentilezza e salutarla ogni mattina, diventando così il suo eroe... Sul manga si basano i 38 episodi delle due serie animate di Production I.G andati in onda su NTV tra l'ottobre 2008 e il marzo 2011 e il film live-action del 2010 con Mikako Tabe nel ruolo della protagonista. Il primo volume Star Comics di Arrivare a te, 208 pagine b/n, formato 11,5x17,5 cm, sarà in edicola e fumetteria il 3 ottobre al prezzo di 4,30 euro nella collana UP. Cliccate sulla tavola di seguito per leggere online le prime ventisette pagine del volume.

Arrivare a te - sfoglia online Star Comics

  • shares
  • +1
  • Mail