BTOOOM - Ad ottobre esce l'animazione

Scritto da: -

Uscirà il 4 ottobre, tra le animazioni autunnali 2012, BTOOOM: derivante dal manga di Inoue Junya, pubblicato sul magazine Comic Bunch dal 2009, in 9 volumi e in corso. E’ uscito oggi in Italia, grazie alla Planet Manga, proprio il primo volumetto.

Il protagonista è Ryota Sakamoto (nell’anime la sua voce sarà di Kanata Hongou): un neet che ama esclusivamente giocare con il suo game preferito al pc. Questo consiste nel combattere col fine di far esplodere gli avversari. Ryota è pigro, uno sfaccendato, senza lavoro e senza spina dorsale. Cosa può succedere, se un giorno si trova invece appeso ad un paracadute, catapultato su un’isola deserta con solo poche cose per sopravvivere?

E’ proprio quello che scopriremo, poichè il giovane Ryota dovrà cavarsela con una manciata di cibo, una bottiglietta di acqua e alcune bombe al seguito. Ovvio che con quegli esplosivi dovrà uccidere altre persone, al fine di sopravvivere egli stesso. Si troverà, per sua somma gioia dunque, proprio all’interno del suo gioco preferito.

Cosa ve ne pare del promo video?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.