Lilith - il nuovo fumetto di Luca Enoch in edicola dal 21 novembre

Lilith

Viaggia nel tempo per cambiare il futuro della Terra: arriva Lilith!

Una frase di presentazione veramente d'impatto per introdurre la nuova serie edita da Sergio Bonelli Editore. L'uscita del primo numero è prevista per il 21 novembre e il titolo dell'albo sarà Il segno del Triacanto.

Questo nuovo fumetto semestrale è stato ideato da Luca Enoch che in piena autonomia si è impegnato a realizzare soggetto, sceneggiatura, disegni e copertina! Non è la prima volta che Enoch si dedica anima e corpo ad un progetto Bonelli: impossibile dimenticare i diciotto numeri di Gea! Scopriamo adesso la trama di Lilith, così come è stata presentata dalla sua casa editrice:

C'è un triste futuro per la razza umana, un futuro di sterminio. Questo scenario apocalittico può essere cambiato, agendo nel passato. A un solo cronoagente, una giovane donna generata e cresciuta per questo scopo, viene affidata la missione di salvare l'umanità dal destino che l'attende.

Lei sola dovrà discendere e ascendere lo spaziotempo senza sosta, rintracciando gli inconsapevoli portatori del parassita alieno che, se non eliminato, condannerà la razza umana. Per fare ciò lei dovrà trasformarsi radicalmente: si lascerà alle spalle pietà e scrupoli morali e diventerà Lilith, l'assassina.


via | Sergio Bonelli Editore

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO