Spider-Man - inizia la festa per il numero 500

spider-man

Cinquecento numeri sono veramente tanti! Un numero così bello, e così rotondo merita una grande festa: non tutti i fumetti sono così fortunati ad avere una vita editoriale così estesa, come quella di Spider-Man!

Panini Comics è orgogliosa di aver raggiunto questo traguardo (vi ricordo che la testata è un quindicinale) e per tradizione anche questa volta l'albetto in questione sarà speciale: la copertina sarà infatti dorata! All'interno verranno proposte 80 pagine di fumetto, articoli celebrativi e, per l'occasione, è intervenuto il romanziere italiano Gianluca Morozzi (Blackout, L'era del porco, Despero) per rendere unico questo momento.

Spider-Man 500 sarà in edicola/fumetteria a partire dal 18 dicembre, con copertina metallizzata Gold, al solito prezzo di Euro 3,00. I ragazzi di Panini Comics ci fanno sapere: All’interno, vecchi e nuovi amici si riuniscono all’Arrampicamuri per un clamoroso brindisi collettivo! I loro nomi? J.M. DeMatteis, Chris Bachalo, Tom DeFalco, Ron Frenz, Sal Buscema, Mark Waid, Adi Granov, Joe Kelly, Pat Olliffe, Zeb Wells & Fred Hembeck! Chi di voi segue Peter Parker dal primo numero? Fatecelo sapere...

via | Panini Comics

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO