Kurosagi n.1 - una dark comedy di Eiji Ohtsuka

Kurosagi

Iniziate a tremare, Planet Manga fa sul serio e vi presenta Kurosagi, un manga per chi ha fegato da vendere!

Il 4 dicembre sbarca nelle vostre fumetterie questo volume dalle grandi dimensioni (13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta), reperibile al prezzo di Euro 7,00! Lo sceneggiatore è Eiji Ohtsuka, mentre i disegni sono di Housui Yamazaki. Eiji Ohtsuka è un nome che garantisce qualità: tra le sue opere ricordiamo piccoli gioielli come MPD-Psycho e Leviathan. Non perdetevi la presentazione ufficiale del primo numero di Kurosagi:

Qualche volta quando una persona muore, la sua anima non riesce a staccarsi dal cadavere senza un aiuto esterno. Ed è proprio il servizio che offrono cinque ragazzi dell’università buddista di Tokyo capaci di sentire le voce dei morti, liberarli dal corpo mortale con delle preghiere, imbalsamarli e pure entrare in contatto con entità aliene superiori… E tutto per aiutarli a liberarsi dal corpo e muoversi alla prossima reincarnazione!

Che sia suicidio, omicidio, incidenti o malattia i cinque ragazzi dell’agenzia Kurosagi trasporteranno il tuo cadavere dovunque sia necessario per liberare la tua anima.

Una dark comedy fra “Shaun of the Dead” (“L'alba dei morti dementi”) e “Six Feet Under”: humor caustico, cinismo, ironia e splatter a volontà in uno dei nuovi manga più originali e apprezzati, che sta già per essere adattato in un film per il grande schermo. Sceneggiatura di Eiji Ohtsuka, disegni Housui Yamazaki.

via | PaniniComics.it

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO