Siti di informazione e spoiler inaspettati - cosa ne pensano i lettori?

batman

Francesco Fazzini ci ha segnalato un articolo del Corriere della Sera (vi consigliamo di non aprire questo link per evitare eventuali spoiler), dove viene trattato il destino di uno dei più grandi eroi dei fumetti: Batman.

In questo articolo sembrano essere contenute frasi eccessivamente spoilerose, con anticipazioni che distruggono completamente la lettura degli appassionati italiani, che devono aspettare alcuni mesi prima di poter leggere le storie pubblicate oggi negli Usa. Francesco ci scrive: Sono un assiduo lettore della testata mensile di Batman, ero a conoscenza dell'esistenza dell'arrivo della saga Batman R.I.P., ma da quando ne sono a conoscenza non ho mai voluto informarmi su cosa succedesse in quella saga per non rovinarmi la sorpresa con spoiler vari, come è mia abitudine in questi campi. Non è bello aprire Corriere.it e vedersi scritto in home page...

Cosa c'è scritto non ve lo diciamo, ma lanciamo un appello a tutti questi siti di informazione di massa di iniziare a rispettare noi lettori, evitando di farci conoscere dettagli importanti di storie che meritano essere godute istante per istante, pagina dopo pagina. Non è la prima volta che succede una cosa del genere: Peter Parker smascherato, Capitan America morto sono solo alcuni di questi gravi spoiler messi in giro dalla stampa nazionale. Adesso basta veramente!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO