Mike Mignola, Becky Cloonan e CREEPY su My Space Dark Horse Presents 16

MySpaceDarkHorsePresentsLogo

Nuovo appuntamento con My Space Dark Horse Presents, il mensile antologico online edito da Dark Horse attraverso My Space che propone ogni mese 4 storie di vario genere.

Pezzo forte di questo aggiornamento è senza dubbio la prima storia di Witchfinder, personaggio minore dell'universo di Hellboy che diventerà protagonista di alcune miniserie in parte scritte da Mike Mignola. Protagonista delle storie è Edward Grey, detective dell'occulto che si muove nella Londra Vittoriana apparso fino a oggi in una storia di Hellboy e in una dedicata a Abe Sapien. Trovate la storia di presentazione qui.

Becky Cloonan, nota per i disegni di Demo sui testi di Brian Wood, propone una storia breve sulla lotta di un uomo contro il Diavolo intitolata I see the Devil in my sleep. La trovate qui.

Questo numero vede anche il ritorno di Uncle Creepy, il maestro di cerimonie della rivista antologica horror Creepy che tornerà con nuove storie il prossimo luglio edita da Dark Horse. Trovate una breve storia a questo indirizzo.

Chiude l'aggiornamento una storia in due parti dedicata a Emily Strange, la bambina dark divenuta un fenomeno del merchandise. La storia è qui. Buona lettura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO