Fables - un serial tv in arrivo sulla rete ABC?

Fables

Fables è uno dei più grandi successi editi da Vertigo Comics (costola della più famosa DC Comics).

Come ben sapete la serie è stata creata da Bill Willingham che ancora oggi non ha intenzione di mettere la parola fine al suo fumetto, ormai amatissimo in tutto il mondo. Un successo tira l'altro e il portale Newsarama, in un recente articolo, ci fa sapere che è stata programmata dalla rete televisiva ABC una serie televisiva su Fables.

Ancora è molto presto per approfondire questa notizia, ma è certo che si è mosso qualcosa di concreto per la realizzazione dell'episodio pilota. Su tale episodio (prodotto da Warner Bros Tv) lavoreranno Stu Zicherman e Metzner Raven (autori di Six Degrees) e sarà diretto da David Semel.

Questa non è la prima volta che si sente parlare di un serial tv su Fables. Già nel 2005, NBC aveva annunciato la sua collaborazione con Craig Silverstein per lanciare sul piccolo schermo la serie entro il 2007. Vi ricordo che in Italia Planeta DeAgostini ha pubblicato il nono volume di Fables a giugno 2008 (16,8×25,7, B, 200 pp, col. € 12,95); il titolo del tp è Figli dell’Impero.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO