La Warner non detiene più i diritti di distribuzione del film di Watchmen

WatchmenSmile

Qui vi avevamo parlato della causa intentata dalla FOX contro la Warner a proposito del film basato su Watchmen diretto da Zack Snyder e atteso per marzo del 2009. La causa avrebbe dovuto vedere una svolta il prossimo 9 gennaio ma il giudice di Los Angeles che sta seguendo il caso ha dichiarato in anticipo che la FOX detiene quanto meno i diritti di distribuzione del film.

Se le cose non cambieranno la FOX potrà quindi decidere come distribuire la pellicola e soprattutto accaparrarsi il corrispettivo compenso, ma non avrà voce in capitolo sul lato artistico della pellicola. La situazione è complicata dagli attuali aventi diritto alla distribuzione che oltre alla Warner sono Legenray Pictures e Paramount.

Considerata la campagna promozionale attualmente spiegata per il film e la vicinanza con l'uscita preannunciata, difficilmente la Warner deciderà di andare a processo dato che vedrebbe slittare l'uscita al 2010 o al 2011. Molto probabile un accordo tra le parte extra giudiziario come suggerito dallo stesso giudice. Aspettiamo nuove notizie per conoscere il destino degli Watchmen.

Via | NY Times

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO