Comics.com, oltre 90 strip leggibili online gratuitamente, compreso tutto Peanuts

PeanutsSchulz

Ottimo regalo di buon anno per tutti gli appassionati di strisce a fumetti scovato dai ragazzi di Balloons: Comics.com, il sito ufficiale della United Feature Syndicate, rende ora possibile leggere gli archivi degli ultimi anni di oltre 90 strip di ogni genere ed epoca. Potrete buttarvi su Get Fuzzy, Liberty Meadows, Tarzan, Li'l Abner e molti altri.

Piatto ghiottissimo è senza dubbio Peanuts. Potete infatti leggere tutte le strisce della creazione di Charles Schulz a partire dalla prima del 2 ottobre 1950, oltre 21000 strip che vi terranno compagnia la mattina in ufficio e per una volta non vi faranno strizzare gli occhi per leggere i balloon. Ogni strip può infatti è presente con una risoluzione di 1000 pixel accessibile cliccando sulla lente di ingrandimento che trovate sulla destra di ciascuna.

Le strip sono leggibili da chiunque gratuitamente senza necessità di iscrizione, ma in caso vogliate registrarvi potrete creare la vostra pagina personale con le strip preferite da votare e linkare agli amici, in perfetto stile web 2.0. Di nuovo grazie a Balloons per la scoperta che sono certo farà felici numerosi lettori.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO