George A. Romero sta scrivendo un fumetto per la Marvel

romero marvel

Marvel Now! può essere definito come un restyling di tutte le serie, comprese quelle secondarie come può essere Marvel Zombies.

Il rilancio di questo fumetto dalle tinte horror sarà caratterizzato dalla presenza di una firma importantissima, il più grande specialista in zombiologia: George A. Romero. Il mitico regista di La notte dei morti viventi (e di tantissimi altri film dello stesso genere), ha confessato di essere stato ingaggiato per scrivere una storia la cui trama è ancora segreta, dove non ci saranno supereroi o personaggi noti, ma solo tantissimi zombie! Insomma, ci saranno nuovi Marvel Zombie e questo vuol dire che ci possiamo già dimenticare le precedenti puntate della serie per abbracciare qualcosa di inedito e che attirerà un pubblico differente dal solito, legato ad un regista che è stato la fonte di ispirazione principale di tantissimi fumetti, videogiochi, film ecc...
Ecco le parole di conferma rilasciate di Romero (il quale già nel 2004 aveva scritto per la for DC Comics il fallimentare fumetto Toe Tags Featuring George Romero):

I am also writing a comic for Marvel. I'm writing it now, but its plot is a secret... Well, I can tell you it won't involve any of their on-going characters, there will be no superheroes. But it will involve zombies!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 79 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO