Barak Obama - il nuovo presidente sbarca su Amazing Spider-Man

Obama

Barak Obama è il presidente degli Usa anche all'interno del Marvel Universe.

Una conferma arriva dalla preview della variant cover del n.583 Amazing Spider-Man , dove il mitico Spider-Man incontra e fotografa un Obama sorridente! Servirà questo escamotage per aumentare le vendite di una serie scossa dal terremoto Brand New Day?

Non è la prima volta che il nome di Obama è stato accostato a quello di un fumetto. Su Comicsblog abbiamo pubblicato una serie di articolo con il neo-presidente protagonista. Cliccate qui per scoprire chi sono I Fantastici 4 della politica, mentre non perdetevi assolutamente il video sulle elezioni in Usa, tratto dalla nuova serie Yattaman! Lo sapevate che Barak Obama è Superman? Cliccate qui per scoprire perchè!

Inoltre vi ricordo che IDW ha pubblicato una biografia a fumetti di Barack Obama e del suo vecchio concorrente John McCain. Dopo il continua troverete la versione integrale della cover di Amazing Spider-Man e scoprirete chi è il primo supereroe ad aver incontrato il presidente.

Per finire non possiamo dimenticare lo storico incontro avvenuto a settembre 2008 tra Savage Dragon e Obama, il tutto firmato Eric Larsen.

Amazing Spider-Man e Obama
Amazing Spider-Man e Obama

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO