Topolino - sulle pagine del settimanale arriva il Dr Mouse

Scritto da: -

Topolino

Rat-Man non è il solo topo parlante con la capacità di farvi ridere a crepapelle!

Su Topolino n.2775 (in edicola dal 28 gennaio) è stata lanciata una serie divertentissima, una parodia della celebre serie televisiva Dr House, intitolata Dr Mouse. Il gioco di parole funziona e il celebre personaggio Disney si sente a suo agio nei panni del dispotico e geniale dottore, sostituendo con disinvoltura un Hugh Laurie impegnato a rubare la palla a Zlatan Ibrahimovic (vedere lo spot Mediaset recitato con Uma Thurman, dove lo stesso Topolino fa una piccola apparizione)!

Dunque Topolino è il Dr Mouse, in una parodia a fumetti scritta da Fausto Vitaliano; la mini-serie sarà composta da ben quattro episodi. Ecco la uno spezzone della presentazione ufficiale della storia: Alla guida di un team sanitario a dir poco strambo, il Dr Mouse è borioso e incapace. E… rischia addirittura di essere licenziato! Già, ma chi prenderà il suo posto? Pippo-Dott. Fuoriman? O forse Orazio-Dott. Cheesecake? E perché non Clarabella-Clarison?

via | Topolino Magazine

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Topolino - sulle pagine del settimanale arriva il Dr Mouse

    Posted by: Golden Phoenix

    Chissà se ci sarà il Lupus anche nel mondo Disneyano…. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.