I cavalieri dello zodiaco con La Gazzetta dello Sport, da oggi in edicola

I cavalieri dello zodiaco in edicola con La Gazzetta dello Sport

I cavalieri dello zodiaco tornano dal 29 ottobre in edicola con i DVD da La Gazzetta dello Sport in un'edizione deluxe pubblicata a cadenza settimanale in collaborazione con Yamato Video e Toei Animation.

L'appuntamento con le avventure dei paladini della giustizia che combattono in nome della dea Atena è fissato per ogni lunedì a partire da oggi: ventitré sono le uscite che compongono l'opera, nella quale sono inclusi anche i quattro film d'animazione storici: La dea della discordia, La leggenda dei guerrieri scarlatti, L'ardente scontro degli dei e L'ultima battaglia. I film figurano come le ultime quattro uscite in programma (11 marzo, 25 marzo, 18 marzo e 4 aprile 2013).

Ogni DVD, venduto al prezzo di 9.99 euro, fatta eccezione per il primo volume, in offerta lancio a 4.99 euro, contiene 6 episodi per oltre due ore di animazione. La serie è disponibile anche in abbonamento postale con il 50% di sconto sui primi tre invii (tutti i dettagli). Con la prima uscita anche la possibilità di vincere una PlayStation 3 più il videogioco “I cavalieri dello zodiaco: La battaglia del Santuario”, card multi-shopping e l'occasione di partecipare all'estrazione finale del concorso per un viaggio a Tokyo per due persone. Presentazione ufficiale della collana:

Pegasus, Andromeda, Sirio, Crystal e Phoenix. Sono i mitici cavalieri dello zodiaco. Dopo oltre vent’anni dal primo episodio trasmesso in Italia, arriva in edicola la serie tv che ha fatto sognare milioni di bambini. Un’occasione unica per rivivere tutti i personaggi e le mitiche avventure che hanno rese celebre questo cartone, in una speciale edizione deluxe realizzata da La Gazzetta dello Sport. In ogni uscita 6 imperdibili episodi per oltre 2 ore di grande divertimento. Dal 29 ottobre ogni lunedì in edicola, prima uscita al prezzo speciale di 4. 99 € (online tutte le uscite costano 9.99 €). La collana completa è già disponibile in esclusiva!

  • shares
  • Mail