Magic Press - le novità di febbraio e il ritorno definitivo di Madman

Madman

Vi riportiamo i contenuti del comunicato stampa dove vengono ufficializzate tutte le novità Magic Press di febbraio.

Già disponibile in fumetteria, dopo un'assenza incalcolabile, è il quarto ed ultimo numero della prima serie di Madman Comics, il capolavoro si Mike Allred! Intitolato Inferno e Paradiso, questo volume ci presenta la storia di un uomo che dopo aver perduto tutto... ritrova l’amore, l’amicizia e il suo passato grazie a una serie di scombinati eventi. Immaginate “Ai confini della realtà” a fumetti, pieno di colore e di humor e comincerete a capire cosa davvero sia il Madman di Mike Allred.

Geniale sintesi in chiave ultra-pop tra il genere super-eroistico classico e l’underground più sregolato, Madman Comics vol. 4: Inferno e Paradiso contiene i numeri #16-20 della prima serie creata da Mike Allred. Cliccate continua per scoprire le altre novità di febbraio targate Magic Press!

Madman Comics vol. 4: Inferno e Paradiso

Autori Mike Allred.
Pagine 144
Formato 17x26, Bross. con bandelle, Col.
Euro 11,00
Uscita Febbraio 2009

Ironwood

Assisteremo alle boccaccesche avventure di Dave Dravagon e ai suoi exploit sessuali, mentre l’intero mondo incantato è alla ricerca del Pugnale di Lazzaro. A cosa sono disposte la lesbica Pandora e la sua ciurma femminile? E la misteriosa Fantasia Faust e la sfrenata centaura Ursula? Tra maghi malvagi, terribili draghi e bellissime donne, ecco uno dei pochissimi fumetti erotici ad avere anche una trama! Dal creatore dei celeberrimi Fables ed Ex-Mutants!

Rigorosamente per adulti!
Cover: Bill Willingham.

Autori Bill Willingham
Pagine 224
Formato 17x26, Bross., B&N
Euro 16,00
Uscita Febbraio 2009

Love & Rocktes (v.17): Locas in love

Jaime Hernandez (insieme ai fratelli Gilbert e Mario) è il principale artefice di una nuova età dell’oro del fumetto indipendente americano, principalmente grazie a Love and Rockets.
Penny Century, la serie che Jaime ha scritto e disegnato durante la pausa che si prese dalla collana principale, dimostra per l’ennesima volta il talento di questo artista, che sbalordisce grazie a una narrazione per immagini tanto complessa e densa, e per lo spessore dei suoi personaggi: Maggie, Hopey, Norma, Negra, Izzy e, ovviamente, l’immarcescibile Penny Century (“Che razza di nome. Che fenomeno.”)

“Dall’equilibrio dei grandi spazi bianchi e neri delle tavole di Jaime nascono mille sfumature, proprio come i suoi dialoghi riescono a rimanere in equilibrio tra i vasti sentimenti umani e le piccolezze quotidiane, per generare potenti emozioni. Semplicemente, Jaime è uno dei più significativi artisti che il fumetto abbia avuto nel XX secolo, qui al massimo della sua forma, tra classicismo e modernità.”
ALAN MOORE

Autori Jaime Hernandez
Pagine 128
Formato 21x28,5, Bross., B&N e Col.
Euro 12,50
Uscita Febbraio 2009


  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: