Termina in Giappone Tutor Hitman Reborn! di Akira Amano

Tutor Hitman Reborn! volume 40Proprio mentre Star Comics si appresta a riportare in edicola e fumetteria lo shonen di Akira Amano, dal Giappone giunge voce della sua imminente conclusione sulla rivista ammiraglia di Shueisha, Weekly Shonen Jump, dov’è serializzato dal 2004.

L'epilogo della storia di Tsuna e del suo bizzarro “coach” Reborn, giunto dall'Italia per trasformarlo in un vero capo mafioso in virtù delle sue distanti origini siciliane, è atteso al più tardi sul numero 51 del magazine, in uscita il 19 novembre. La fonte, che di rado sbaglia una segnalazione, è Manga-news Japon. Ripescato dal catalogo di Planeta DeAgostini, Tutor Hitman Reborn!, Katekyo Hitman Reborn! in originale, sarà proposto dall'editore perugino eccezionalmente in doppia edizione: il primo volume della serie arriverà in tutte le fumetterie il 2 novembre, mentre dal 22 novembre sarà possibile acquistare anche in edicola il numero 19 con gli episodi inediti, mai pubblicati in Italia. Praticamente in contemporanea con il ritorno del manga in fumetteria, Man-Ga (Sky 149) replicherà la prima stagione della serie animata, disponibile su DVD Yamato Video.

Star Comics presenta così il manga, giunto in patria a 40 volumi lo scorso mese: “Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e infantile Reborn, ha grandi progetti per lui. Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo scopre di essere imparentato alla lontana. Inizia così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della Famiglia e colpi speciali dagli effetti strabilianti!”. Cliccate sulla doppia tavola di seguito per leggere le prime pagine del manga in edizione Star Comics.

Reborn! Sfoglia online Star Comics

Tutor Hitman Reborn! volume 1
Collana: Target
Dimensioni: 11,5x17,5 cm, B, 192 pagine in b/n
Prezzo: 4.30 euro
Disponibilità: 2 novembre 2012

  • shares
  • Mail