One Piece Film Z, il trailer completo è online

E' online su Yahoo! Movies Japan il primo full trailer di One Piece Film Z, atteso nei cinema giapponesi per sabato 15 dicembre. Vediamolo in alto.

Il video presenta i brani “Bad Reputation” (di Joan Jett) e “How You Remind Me” (dei Nickelback) reinterpretati appositamente per il film da una star d'eccezione, Avril Lavigne, che si dichiara una grande fan della serie di Eiichiro Oda. Allo stesso modo, anche il mangaka rivela di essere un fan della cantante canadese, con la quale avrebbe deciso di collaborare in seguito a uno scambio di e-mail. L'ingaggio dell'artista è noto da ottobre, quando il numero 47 del settimanale Shonen Jump di Shueisha, che ospita la saga di “Cappello di paglia” dal 1997, ne ha dato annuncio.

Lo staff all’opera sull'anime, il dodicesimo film della serie (incluso il corto One Piece 3D: Mugiwara Chase del progetto “Jump Heros Film”), comprende il direttore Tatsuya Nagamine (assistente alla regia in One Piece the Movie 8: The Desert Princess and the Pirates – Adventure in Alabasta), lo sceneggiatore Osamu Suzuki (Jungle Emperor Leo, Love*Com the Movie), il compositore del tema d’apertura, Yasutaka Nakata (Five Numbers!), e il direttore dell’animazione Masayuki Sato. Il nemico, “Z”, introdotto come l’avversario più potente mai affrontato dai nostri eroi, è stato ideato dallo stesso Oda, che come nel 2009 per One Piece – Strong World fa da produttore esecutivo. Alle animazioni, chiaramente, Toei Animation. Z, il cui vero nome è “Black Arm” Zephr, è un ex-ammiraglio senza un braccio, potenziato da innesti cibernetici. L’uomo nutre un odio profondo verso i pirati, responsabili dello sterminio della sua famiglia e del suo equipaggio. Bins, uno stravagante ninja con il potere del frutto Mosa Mosa, che gli consente di stimolare a suo piacimento la crescita delle piante, e Ain, dotata del potere del frutto Modo Modo, in grado di far ringiovanire qualunque persona (o oggetto) lei tocchi, sono con lui gli unici superstiti.

Al gruppo di “Neo Marines” si aggiunge Shiro Kuma, “PX-Z”, un modello speciale di Pacifista. Z intende cancellare la Grande Era dei pirati, e per attuare il suo progetto si impossessa della pericolosa “Dyna Stone”, asso nella manica della Marina e arma di distruzione di massa comparata per la sua potenza terrificante alle leggendarie Armi ancestrali. Nel mezzo della cospirazione che minaccia di distruggere il Nuovo Mondo dalle fondamenta, ovviamente, anche Rufy (Rubber) e la sua ciurma... I primi 2 milioni di spettatori in sala riceveranno lo speciale “Volume 1000” di One Piece, 84 pagine tra manga, bozzetti e artworks per il film, e una card esclusiva da collezione. Legati alla promozione sono anche il prologo dal titolo “Glorious Island”, uno speciale episodio che la tv digitale a pagamento NOTTV trasmetterà su dispositivi mobili tra dicembre e gennaio, e la “Super Collabo Ticket”, un'edizione limitata dei biglietti per il film illustrata in collaborazione tra Eiichiro Oda e Akira Toriyama. Il set, in vendita dal 23 novembre al prezzo di 2.600 yen (poco più di 25 euro) assicura anche la visione di Dragon Ball Z Movie 2013: Battle of Gods, in sala a fine marzo.

Super Collabo Ticket One Piece Film Z + Dragon Ball Z Movie 2013

One Piece Glorious Island

One Piece Film Z locandina 2

One Piece Film Z locandina 1

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 54 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO