Eduardo Risso - il tour italiano e Vampire Boy

risso

Alastor ha annunciato uno strepitoso ed imminente tour tutto italiano di Eduardo Risso, uno dei più celebri disegnatori sudamericani!

001 Edizioni (qui il sito ufficiale) si è impegnata ad organizzare questo tour che partirà il 19 aprile con Torino Comics, per concludersi il 26 aprile a Napoli Comicon. In queste occasioni (e nelle altre tappe) verrà presentato il nuovo volume Absolute Vampire Boy, che raccoglie in quasi 500 pagine la sua stupenda saga sui vampiri scritta da Carlos Trillo, in una speciale edizione limitata. Risso è autore di opere come Chicanos (Coniglio Editore), e del pluripremiato 100 Bullets (fumetto Vertigo, edito da Planeta DeAgostini Comics e giunto in questi giorni alla sua conclusione).

Inoltre se impazzite per Eduardo Risso non perdetevi assolutamente il volume cartonato Logan, con protagonista il mitico Wolverine (storia scritta da Brian Vaughan, edizione curata da Panini Comics e recensita da noi in un apposito articolo). Cliccate continua per scoprire tutte le date del tour che toccherà città come Torino, Milano, Bergamo, Napoli e Caserta.

* 19 aprile: Torino Comics, Lingotto, Torino
* 20 aprile: Alastor Milano Fumetto, Milano (ore 18.30)
* 21 aprile: Arcadia Oltre le Nuvole, Bergamo (ore 15.30)
* 22 aprile: Alastor Napoli, Napoli (ore 17.00)
* 23 aprile: Comix Factory, Caserta (ore 16.00)
* dal 24 al 26 aprile: Napoli Comicon, Castel S. Elmo, Napoli

  • shares
  • +1
  • Mail