Notizie fumettose da Blogo - Michelle Obama finisce in un fumetto

michelle obama

Michelle Obama, moglie del presidente più fumettoso della storia (Obama è sempre più presente nei comics delle case editrici internazionali), strappa un pizzico di celebrità al marito e finisce per diventare la protagonista di una storia distribuita dalla Bluewater Productions.

Su Gossipblog.it leggiamo che questo fumetto sarà inserito all'interno della speciale collana intitolata Female force e presenterà una storia del tutto realistica; infatti la first lady non avrà i super poteri, perché si tratta di una biografia a fumetti che racconta la sua marcia verso il potere e la sua entrata nella storia americana.

Il fumetto sarà disponibile nelle librerie statunitensi a partire da mercoledì, 29 aprile. La storia è stata scritta da Neal Bailey, disegnata da Joshua LaBello e presenta una cover di Vinnie Tartamella. Bluewater Productions è una casa editrice di nicchia ed ha già pubblicato numerosi albi contenenti riferimenti ad esponenti della scena politica come Colin Powell, Sarah Palin e la sempre attiva Hillary Clinton. Tra le loro produzioni segnaliamo William Shatner present: The TekWar Chronicles, una insolita avventura con un protagonista celebre come il capitano storico del serial tv Star Trek!

  • shares
  • Mail