Jack Frost - The Amityville, preview by Flashbook

Jack Frost

Flashbook Edizioni
ha inserito tra le sue anteprime Jack Frost - The Amityville, disegnato da Ko Jin-Ho.

La serie è ancora in corso (ha raggiunto il quarto numero) e probabilmente sbarcherà in Italia solo il 30 ottobre 2009. Nell'attesa gustatevi le immagini spettacolari tratte da un prodotto bizzarro, sinistro, cinico, cattivo, surreale, demenziale, provocante, imprevedibile. Vi ricordo che Flashbook sta pubblicando Gwi: The Spectre, l'ultima opera di Kim Young-Oh! Segue la presentazione ufficiale di Jack Frost - The Amityville:

La nuova vita di Ju No-A, appena trasferita nell’istituto superiore Amityville High School, non si preannuncia affatto tranquilla: non solo i suoi nuovi compagni di classe non sembrano molto amichevoli e, anzi, hanno uno sguardo a dir poco inquietante; ma, addirittura, la malcapitata fa appena tempo a prender posto nel suo nuovo banco che la sua testa vola via, mozzata di netto! Ma la cosa più incredibile è che No-A rimane perfettamente cosciente, assistendo impotente e incredula al massacro dei suoi compagni da parte di un misterioso aggressore! No-A imparerà così ben presto che le cose non sono sempre come sembrano, alla Amityville High School, teatro di una feroce lotta fra mostri, vampiri, e spiriti sanguinari!

Jack Frost - The Amityville Jack Frost - The Amityville Jack Frost - The Amityville

Ma perché proprio No-A doveva finire nel mezzo di questa contesa? A ogni domanda una risposta (forse): No-A è in realtà una “immagine riflessa”, morta ma immortale, e il suo sangue, in grado di curare ogni ferita, sembra possedere poteri misteriosi che la rendono un bersaglio succulento! Alla povera No-A non resta altro che affidarsi suo malgrado alla protezione del macabro ed eccentrico Jack Frost, il suo terribile vicino di banco…

Bizzarro, sinistro, cinico, cattivo, surreale, demenziale, provocante, imprevedibile: Jack Frost è un viaggio unico fra fantasiose stranezze e gustosissime citazioni che gli amanti di vecchia data del fumetto e dell’entertainment orientale si divertiranno a ricercare, condito dai disegni assolutamente spettacolari del talentuoso Ko Jin-Ho, autore che, grazie alla sua bravura, è riuscito a “sbarcare” anche in Giappone, addirittura sotto la prestigiosissima etichetta di Shogakukan! Siete pronti a lasciarvi trascinare?

Jack Frost - The Amityville Jack Frost - The Amityville

via | Flashbook

  • shares
  • Mail