Ultimatum - arriva in Italia l'Apocalisse esplosa sulle testate Ultimate

ultimatum

Il nuovo universo Marvel, conosciuto come Ultimate Universe, ha da poco affrontato il periodo più buio della sua esistenza.

In Italia, soltanto a luglio, arriverà Ultimatum, la saga che darà un volto tutto nuovo a questo universo, amato per testate strepitose come Ultimates (primi due cicli da urlo) e Ultimate Spider-Man e meno stimato per produzioni come Ultimate X-Men.

Vediamo un po' di conoscere le cinque ragioni fondamentali per cui vale la pena seguire la maxi-saga, introdotta dalla seguente affrermazione: “Quando Dio vide che ciò che aveva creato non gli piaceva più, spazzo via tutto in quaranta giorni e quaranta notti.", "Io lo farò in tre!". Panini Comics vi consiglia di seguire l'evento perchè tutti i gruppi di supereroi saranno sconvolti definitivamente; alcuni dei personaggi più celebri moriranno per sempre; è il primo crossover che coinvolge tutti i personaggi dell'Ultimate Universe; tutto è firmato da Jeph Loeb e David Finch; il destino per gli umani è segnato: mai più... umani! Cliccate contina per leggere le presentazioni ufficiali degli albi Ultimate che verranno pubblicate a luglio.

ULTIMATES N. 41: ULTIMATUM
ULTIMATUM inizia qui! Dopo mesi di attesa, l’evento che sconvolgerà PER SEMPRE l’Universo Ultimate! Scritto da Jeph Loeb e disegnato da David Finch, Ultimatum vede un Magneto accecato dal dolore della perdita dei suoi figli attaccare la razza umana in maniera definitiva. Sarà un’ecatombe per tutti, superumani compresi, che moriranno come mosche di fronte alla furia devastatrice del Signore del Magnetismo, che ora possiede pure il martello di Thor, Mjolnir! Preparatevi a non credere ai vostri occhi quando vedrete quanti e quali eroi rimarranno uccisi da…ULTIMATUM!
17x26, S., 58 pp., col., Euro 3,00

ULTIMATE X-MEN N. 52: ULTIMATUM
ULTIMATUM continua qui! Per i mutanti di Charles Xavier è giunta la resa dei conti definitiva, quando Magneto lancia il suo attacco alla Terra, un attacco devastante che ucciderà milioni di persone… mutanti compresi! E mentre gli X-Men piangono i loro compagni caduti, Magneto va a fare visita a Charles Xavier per un faccia a faccia drammatico… Il conto alla rovescia verso la fine degli X-Men parte da qua, scritto dal produttore di “Heroes” Aron Coleite e disegnato da Mark Brooks e Dan Panosian.
17x26, S., 48 pp., col., Euro 2,80

ULTIMATE CAPITAN AMERICA/ULTIMATE HULK
La strada per Ultimatum è lastricata anche di misteri, come quello dell’identità della Pantera Nera. Chi è davvero e qual è il suo legame con Capitan America? Tutte le risposte da Jeph Loeb, Marko Djurdjevic e Rafa Sandoval. A seguire, una zuffa davvero particolare tra Hulk e Zarda dello Squadrone Supremo che, a quanto pare, apprezza particolarmente il bruto! Una storia come non ne avete mai lette prima sempre ad opera di Loeb e disegnata da Ed McGuinness!
Marvel Crossover n. 57, VOLUME UNICO, 17x26, B., 72 pp., col., Euro 3,00

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: