Lizard Sotto l'Albero - For fan only, la Rizzoli regala fumetti!

Mi è stata segnalata questa simpaticissima iniziativa che, da oggi fino al 10 dicembre, la Rizzoli Lizard ha lanciato usando sia il sito ufficiale che la pagina di Facebook della casa editrice: Lizard Sotto l'Albero - For fan only!

E in cosa consiste quest'iniziativa? Semplicissimo: dovete semplicemente scattare una foto della vostra collezione di fumetti e inviarla a communitylizard@gmail.com, indicando il vostro nome, cognome, link al proprio profilo di Facebook e mettendo come oggetto della mail Lizard Sotto l’Albero – For fan only. Tutte le foto pervenute entro il 10 dicembre saranno poi pubblicate, dall'11 al 17 dicembre, sul profilo Facebook della Rizzoli Lizard e, ovviamente, le tre foto più votate avranno la possibilità di vincere un fumetto che potete scegliere dall'immenso catalogo della casa editrice milanese!

Un'idea davvero carinissima per questo Natale 2013 e, considerati i bei titoli che la Rizzoli Lizard ha in catalogo, sono sicuro che in molti si daranno da fare per provare a rientrare tra i primi tre fotografi che vinceranno uno dei prodotti pubblicati. E già mi immagino le fotografie delle librerie più disparate che, se assomigliano almeno un po' a quella del sottoscritto, saranno pericolosamente strapiene di fumetti!

Un consiglio: siate spontanei ed originali, perché se volete farvi votare anche da chi non vi conosce dovete, per forza di cose, dimostrarvi per quello che siete. E infondo, essendo un concorso così semplice e puro, non vale la pena essere artificiosi o innaturali...siate voi stessi e tutto andrà per il verso giusto! Se poi risultaste vincitori e non sapete quale fumetto scegliere, potete sempre chiedere a noi di Comicsblog!

via | Rizzoli Lizard Official Site

  • shares
  • Mail