OreShura - Uscito il promo video

Il sito ufficiale di Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru (OreShura) ha iniziato a trasmettere un promo video ufficiale per la serie di animazione in uscita il giorno 5 gennaio 2013.

Opening theme dal titolo "Girlish Lover" cantata dalle voice actress della serie, mentre Masatomo Ota (Magical Girl Lyrical Nanoha, B Gata H Kei ) comporrà le musiche per l'intera animazione.

L'animazione è ispirata all’omonimo manga Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru di Yuuji, pubblicato sul magazine Young Gangan dal 2011, in 3 volumi e in corso.

Protagonista è Eita: un ragazzino molto a modo che inizia le scuole superiori con il proposito di studiare duramente, al fine di fare l’esame per entrare all’ università di medicina. Poichè i genitori hanno divorziato, il giovane desidera “riprendersi” puntando tutto sul suo futuro: vuole realizzarsi, dunque ha abbandonato ogni sogno romantico di avere una fidanzata.

Un giorno però, la ragazza più bella della scuola, di nome Masuzu, “entra” nella sua vita in maniera sorprendente, rendendolo il suo “finto fidanzato”. Chiwa, amica d’infanzia di Eita, si ingelosisce: non lascerà mai il ragazzo nelle mani di questa fanciulla, ma combatterà per conquistarlo!

Le voice actresses sono: Chiwa Harusaki per Akasaki, Masuzu Natsukawa per Tamura, Himeka Akishina per Hisako Kanemoto e Ai Fuyuumi per Ai Kayano.

Kanta Kamei (Bunny Drop, Tales of Vesperia ~The First Strike~) sarà il direttore dell'animazione, Tatsuhiko Urahata (Natsu-iro Kiseki, Saki, Horizon in the Middle of Nowhere) curerà i testi, mentre Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Hanamaru Kindergarten, Astarotte's Toy) adatterà i character designs originali.

  • shares
  • Mail