Nuovo trailer per Dragon Ball Z Movie 2013: Battle of Gods

E' online, purtroppo in bassa qualità perché si tratta di una ripresa video dalla tv, un nuovo promo per Dragon Ball Z Movie 2013: Battle of Gods, nei cinema giapponesi il 30 marzo.

Il video è andato in onda pochi giorni fa nel corso del programma mattutino Mezamashi TV di Fuji TV, lo stesso che lo scorso luglio ha presentato in esclusiva il primo teaser della pellicola in versione ridotta.

Prodotto da Toei Animation, Fox International Japan, Shueisha, Fuji TV, Bandai e Bandai Namco Games, e finanziato in parte con ben 50 milioni di yen (quasi 471.000 euro al cambio odierno) dall’Agenzia degli Affari culturali, una divisione speciale del Ministero dell’Istruzione giapponese istituita nel 1969 per favorire lo sviluppo delle arti e della cultura, Dragon Ball Z Movie 2013: Battle of Gods si colloca nella storyline ufficiale della serie, alcuni anni dopo la battaglia contro Majin Bu.

Bills, il dio della Distruzione che tiene in equilibrio le forze nell’Universo, si risveglia da un lungo sonno e va in cerca del Saiyan che ha eliminato Freezer. Al settimo cielo per l’apparizione di un avversario tanto potente, Goku ignora gli avvertimenti di Re Kaioh e sfida in combattimento l’alieno viola dalle lunghe orecchie. Nonostante l’incredibile forza del nostro eroe, Bills si dimostra di gran lunga superiore sconfiggendolo. Prima di andarsene, l’essere lancia il suo monito: “C’è qualcun altro sulla Terra più degno da distruggere?!”. Akira Toriyama, impegnato come direttore creativo e screenwriter degli stage, aveva promesso un episodio con tutta l'atmosfera dell'originale e piccoli “sapori moderni”, e a giudicare dal nuovo trailer sembra proprio che il tempo per Goku & Co. non passi mai!

Dragon Ball Z: Battle of Gods poster

  • shares
  • Mail