Spoiler capitolo 613 di Naruto

Naruto Spoiler 612

Un capitolo molto accattivante e con un colpo di scena molto importante questo 613 di Naruto! Le vite di alcuni personaggi potrebbero cambiare per sempre, e Masashi Kishimoto sta ricamando sopra un'ottima narrazione che, sono sicuro, non smetterà di stupirci! Noi, come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese del manga, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 612 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 613.

Riassunto e spoiler del capitolo 612 (link)

Spoiler capitolo 613:

Madara si rende conto che, ora, il bersaglio di tutti gli attacchi degli shinobi e diventato lui, ma la cosa non sembra preoccuparlo...ha altro a cui pensare: tenere a bada il Juubi!

Infatti, dopo l'ultima trasformazione, la bestia è diventata molto più grossa ed instabile e, mentre gli shinobi sul campo di battaglia si fanno medicare (l'ultimo attacco è stato respinto dal Juubi con una facilità estrema), Shikaku e gli altri notano che la loro Sfera della Percezione si è divisa in due, come a dimostrare che la creatura leggendaria contro cui stanno combattendo non aveva espresso il suo pieno potenziale. E mentre gli shinobi si lasciano curare dalla squadra medica, Kakashi parla con un altro ninja dicendogli che sono in gioco le vite di tutti e che fermare il Juubi è diventata ormai una priorità. Questo risponde dicendogli che non è il momento di fare le femminucce e di recuperare il chakra, in modo da farsi trovare pronti per il prossimo attacco che andranno a sferrare contro la bestia. Dello stesso avviso di Kakashi pare invece Shikaku che, ben conscio del fatto che se non riusciranno a fermare il Juubi non potranno attaccare ne Obito ne tantomeno Madara, riflette su come può provare ad immobilizzare la bestia una volta per tutte. Paragonando il chakra degli shinobi come a quello di mosche che ronzano intorno al Juubi, Shikaku sembra avere una qualche idea su come immobilizzare la creatura e, senza perdere tempo, chiede ad Inoichi di metterlo in contatto con Kakashi. Collegatosi telepaticamente con lo shinobi, Shikaku chiede a Kakashi alcuni dettagli sul combattimento tra lui, Naruto, Killer Bee, Gai e il Juubi...

Il Juubi sembra una bestia impazzita e, preoccupato di poter perdere il controllo della creatura, Madara dice a Obito di usare le cellule di Hashirama Sensei per rafforzare il legame tra lui e la bestia. Obito esegue senza fiatare e, divertito, Madara chiede al suo sottoposto se gli va di mostrare agli shinobi dei villaggi alleati un po' del potere del Juubi. Obito accetta, dicendogli che vuole far provare a tutta questa gente cos'è la vera disperazione! Detto questo, il Juubi sembra agitarsi e, quando Inoichi capta dei mutamenti nel charka del Juubi, Shikaku è costretto a interrompere temporaneamente il collegamento mentale con Kakashi. Quest'ultimo intuisce che le cose si stanno mettendo male e, senza pensarci su due volte, chiede allo shinobi che gli sta affianco di usare il Doton per sbilanciare il Juubi. Kakashi sembra averci visto giusto e, grazie allo sbilanciamento del Juubi, gli shinobi riescono a far perdere alla bestia il bersaglio della Bijuu-dama che stava sparando...una Bijuu-dama dalla potenza devastante! Ma Madara e Obito non si arrendono e, seppur ancora sbilanciati, riescono a eseguire un'altra Bijuu-dama che va a distruggere un villaggio nelle vicinanze, radendolo al suolo come se niente fosse!

Tutti si accorgono che c'è qualcosa che non va: perché Madara e Obito stanno prendendo di mira solo luoghi lontani dal campo di battaglia? Per dimostrare d'essere in grado di usare il Juubi come una specie di arma finale che può distruggere qualsiasi villaggio si trovi in questo mondo? Shikaku pensa che Obito e Madara stiano facendo una dimostrazione di forza e, quando Ao richiama l'attenzione di tutti, il padre di Shikamaru intuisce che i prossimi ad essere presi di mira saranno sicuramente loro! Infatti, come teorizzato da tutti, l'ultima Bijuu-Dama sparata dal Juubi si sta dirigendo dritta dritta verso il quartier generale e, sicuri di non riuscire ad evacuare in tempo, Shikaku e gli altri decidono di fare il loro dovere fino alla fine. Chiedendo all'amico Inoichi di metterlo in contatto con tutti gli shinobi sul campo di battaglia, Shikaku dice a tutti i presenti che questa sarà la loro ultima missione...

Ino e Shikamaru capiscono perfettamente che non c'è più nessuna speranza di salvare Inoichi e Shikaku e, mentre la ragazza piange, il giovane shinobi cerca di rimanere concentrato sulle parole del padre. Shikaku, poco prima di morire, dice a tutti gli shinobi dei villaggi alleati come fare a fermare il Juubi una volta per tutte e, mentre i ragazzi sono in ascolto, Madara e Obito si compiacciono del lavoro che sono riusciti a fare...distruggere la testa dell'organizzazione è stata una mossa davvero furba, e gli Uchiha ne sembrano davvero convinti!

Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 613 di Naruto

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail