Planeta DeAgostini - la settimana delle stelle

superman

Non ci posso credere! In un solo giorno escono due tra i volumi più desiderati dai fan Dc Comics.

Planeta DeAgostini, proprio oggi, ha consegnato in libreria (esclusivamente nelle fumetterie che hanno aderito all’iniziativa All Star Pack. La data di uscita del titolo in tutti gli altri punti vendita è fissata al giorno 3 luglio) sia All Star Superman, sia All Star Batman e Robin n.1. Per conoscere bene queste due proposte spettacolari (soprattutto la prima, ad opera di un Grant Morrison al top) leggete quanto segue.

ALL STAR BATMAN E ROBIN N.1 di Frank Miller, Jim Lee e Scott Williams (Contiene All Star Batman & Robin, the Boy Wonder 1-9; 18x3x27,6, C, 256 pp, col. € 20,00): Un cavaliere ancora più oscuro. Dopo aver assistito all’omicidio dei suoi genitori durante uno spettacolo circense, Dick Grayson viene liberato da Batman dalla custodia di uno degli agenti corrotti del Dipartimento di Polizia di Gotham City. L’obiettivo dell’alter ego di Bruce Wayne è quello di reclutare il giovane Grayson come apprendista, partner e soldato per la sua imminente crociata contro il crimine… Lo stellare team creativo formato da Frank Miller (Batman: Anno Uno, Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro) e Jim Lee (Batman: Hush, Superman) ci offre una radicale interpretazione della figura di Robin, pietra angolare nella lotta contro il male intrapresa dall’Uomo Pipistrello.

ALL STAR SUPERMAN
di Grant Morrison e Frank Quitely
(Contiene All Star Superman 1-12)
ISBN 978-84-67476-00-2
18,3x27,6, C, 288 pp, col. € 22,00
Superman sta morendo.
È una questione di tempo, ma il suo corpo è destinato a soccombere vittima di una massiccia esposizione a quegli stessi raggi solari che gli conferiscono i suoi incredibili poteri. Lex Luthor è stato condannato a morte per crimini contro l’umanità. Il mondo sembra così destinato a perdere in un solo colpo il suo più grande protettore e il suo peggiore nemico.
Planeta DeAgostini è orgogliosa di presentare in un unico volume i dodici episodi della serie originale, il capolavoro con cui Grant Morrison e Frank Quitely si sono aggiudicati alcuni dei premi più importanti della Nona Arte. Su All Star Superman, unanimemente accolta come una delle migliori opere a fumetti del decennio, ritroverete tutte le stelle del firmamento dell’Uomo d’Acciaio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: