Mega N.186, cover dedicata a V for Vendetta

mega

Dopo avervi introdotto il nuovissimo tour di David Lloyd in Italia, vi presentiamo il nuovo Mega che sembra essere dedicato proprio a V for Vendetta.

E' in distribuzione il numero 186 di Mega (21x29,7, B, 216 pp, col., € 1,20) e lo troverete nei prossimi giorni presso le migliori fumetterie italiane. Il noto catalogo è stato presentato da Alastor con un annuncio ricco di entusiasmo: "lasciate perdere i Maya e i catastrofisti dell’ultima ora (appunto) e preparatevi con noi a un nuovo anno che dia, finalmente, qualche bella soddisfazione".

Cosa bolle in pentola? Lo si può desumere dalla stessa cover di Mega: sta per tornare uno dei massimi capolavori della Nona Arte! Grazie a Rw-Lion ecco rispuntare in liberia V for Vendetta in versione extra-lusso Absolute nell’elegante e intenso bianco/nero originale della rivista Warrior.

Tra le svariate novità/preview che vi verranno illustrate nel nuovo numero del catalogo Alastor distinguiamo: Batman, Jla Un altro chiodo, The Invisibles (Rw-Lion), Rex and The City (Bao Publishing), Barba di Perle (RenBooks).

Oltre a questo troverete tutti gli aggiornamenti dal mondo dell’intrattenimento: giochi, toys & collectibles, libri, film, recensioni e anticipazioni e tanti, tantissimi fumetti da aggiungere ai vostri scaffali.

Inoltre, è stata annunciata direttamente sulla copertina di Mega n.186 una nuova intervista a Pasquale Saviano, la mente che si nasconde dietro quella piccola fabbrica italiana chiamata Rw-Lion Comics e che oggi ha tra le mani le grandi serie della Dc Comics, appena rigenerate grazie al noto reboot. Superate la “sindrome da fine del mondo" e preparatevi già a ritirare il prossimo numero di Mega, il primo del 2013!

  • shares
  • Mail