Kira Kira 100%, anteprima online Planet Manga

Kirakira 100%Panini Comics presenta l'anteprima in italiano di Kira Kira 100%, nuovo shojo del catalogo Planet Manga in partenza a gennaio.

L'editore propone ben 48 pagine dal primo dei nove volumi totali della serie, scritta e disegnata tra il 2003 e il 2010 sulle pagine del mensile Cookie di Shueisha (lo stesso che ospita NANA di Ai Yazawa, in pausa dal giugno del 2009 per problemi di salute dell'autrice) da Megumi Mizusawa, già famosa per Hime-chan no ribon, da cui è tratta la serie animata omonima degli anni Novanta ribattezzata nell'adattamento Mediaset come “Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare”.

In Kirakira 100% (come noto in patria) Miku è una ragazza comune innamorata del bellissimo compagno di liceo, Shibutani. Piuttosto insicura di sé e del suo aspetto fisico, Miku tiene segreti i propri sentimenti, finché un giorno, grazie al suo migliore amico, Yutenji, ha l'occasione di poter confessare il suo amore al ragazzo dei suoi sogni. Ci riuscirà?

Così l'editore presenta la serie: “Ognuno di noi ha dentro di sé un luccichio particolare, qualcosa che lo rende unico e speciale. La felicità si raggiunge trovando il modo di tirarlo fuori! Miku Shinagawa rimpiange spesso di non essere nata bella, ma sta per iniziare un personalissimo percorso verso la scoperta della vera bellezza e dell’amore. Megumi Mizusawa esplora con delicatezza dubbi e paure di una ragazza che deve ancora trovare se stessa. Con la giusta determinazione ognuno di noi può cambiare e allora i sogni si trasformano davvero in realtà”. Il primo volume di Kira Kira 100%, 184 pagine in b/n formato 11,5x17,5 cm, con sovraccopertina, sarà in fumetteria (solo in fumetteria) il 10 gennaio 2013 al prezzo di 6.50 euro. Cliccate sulla tavola di seguito per sfogliare la preview del manga sul sito di Panini Comics.

Kirakira 100%

  • shares
  • Mail