Panini Comics - i grandi eventi Marvel di settembre

skaar

L'estate deve ancora iniziare e Panini Comics ci ricorda che presto dovrà finire.

Nell'ultima newsletter spazio ai grandi eventi Marvel Italia che invaderanno edicole/fumetterie nel mese più odiato da tutti, il mese del ritorno in ufficio, a scuola ecc...! Per fortuna esistono i fumetti e si può pensare già alle piccole gioie ed emozioni che ci regaleranno. Iniziamo subito a presentarvi quello che la casa editrice ha definito un esplosivo albo per celebrare il 300° numero dei Fantastici Quattro!

Ecco la presentazione ufficiale e dopo il continua tutto il contenuto della newsletter (ricca di sorprese): Marvel Italia è lieta di celebrare il 300° numero dei Fantastici Quattro con il suo grande pubblico di lettori! Questo esplosivo albo di 96 pagine ospiterà una lunga storia in due episodi ambientata a Porto Rico e che vedrà il nostro Favoloso Quartetto battersi contro due criminali storici del Marvel Universe. Ospite d’onore: lo stupefacente Uomo Ragno! Di Tom Beland & Juan Doe! E visto che siamo in tema di celebrazioni, come non riproporre lo storico “Fantastic Four 100” del mitico duo Stan Lee & Jack Kirby, con Hulk, il Burattinaio, il Pensatore Pazzo e una caterva di supercriminali!? FANTASTICI QUATTRO N. 300 (17x26, S., 96 pp., col., Euro 3,80, doppio poster in regalo!).



ULTIMATUM: LA SAGA CHE CAMBIERÀ PER SEMPRE L’UNIVERSO ULTIMATE CONTINUA SU ULTIMATES N. 42 (di Jeph Loeb e David Finch!) e ULTIMATE X-MEN N. 53 (con l’episodio n. 100 americano!).

L’EVENTO MARVEL DEL 2009 ARRIVA ALLA SUA CONCLUSIONE!
Ultimo capitolo (56 pagine!) della miniserie di Brian Bendis & Leinil Francis Yu! Gli invasori Skrull ricorrono alla loro arma definitiva per decidere le sorti della guerra. E a prescindere dall'esercito a cui arriderà la vittoria, per la Terra sarà l'inizio di un... Regno Oscuro! In appendice, Ben Urich scrive il reportage dell'Invasione Segreta nella parte finale di Front Line by Brian Reed & Marco Castiello. Inoltre, bozzetti, copertine e schizzi inediti del grande Yu.
Marvel Miniserie n. 100: SECRET INVASION N. 8 (DI 8)

Ma non perdete neppure:
THOR N. 126 (96 pagine!), IRON MAN & I POTENTI VENDICATORI N. 18 (96 pagine!), SPIDER-MAN N. 517 (finalmente rivelato il segreto di Harry Osborn!), GLI INCREDIBILI X-MEN N. 231 (si consuma l’atto finale dello scontro fra X-Men e alieni Skrull) e X-MEN DELUXE N. 174 (by Warren Ellis e Simone Bianchi).

I grandi volumi Marvel in fumetteria a settembre!
MARVEL GOLD - HULK: IL CUORE DELL’ATOMO
256 pagine in cui il materiale inedito si affianca a super-classici del Golia Verde. Durante uno scontro con i Vendicatori, Hulk precipita nel primitivo mondo subatomico di K'Ai: qui, inaspettatamente, la sua vita cambia per sempre grazie all'amore di... Jarella! Storia del pluripremiato autore di fantascienza Harlan Ellison, coadiuvato dai veterani Roy Thomas & Bill Mantlo. Disegni di Herb Trimpe, Sal Buscema, Joe Staton e molti altri.

100% MARVEL - IRON FIST N. 3: LE SETTE CAPITALI DEL PARADISO
Questo volume di 100% MARVEL: IRON FIST contiene l’ultima parte della saga The Seven Capital Cities of Heaven, scritta da Ed Brubaker e Matt Fraction, con i disegni di David Aja. Contiene anche due storie speciali disegnate da grandi artisti e tutte le cover originali.

100% MARVEL BEST - X-MEN: RIVOLTA MUTANTE
In un mondo in cui l'uomo ha reso i mutanti vittime di discriminazioni orribili, la scuola del professor Xavier è divenuta il rifugio per tutti i giovani mutanti perseguitati. Ma cosa può accadere se uno di loro decide di trasformarsi in Kid Omega e appropriarsi della scuola? Una lotta senza quartiere che culmina nel viaggio di Wolverine, Ciclope e l'enigmatico Fantomex alla ricerca della chiave del proprio passato, che troveranno all'interno del programma mortale Weapon Plus.

MARVEL MASTERWORKS - IRON-MAN (1965-6) N. 2
Secondo volume dedicato a Tony Stark! Direttamente dall’inventiva di Stan Lee e dalla verve grafica di Don Heck e del grande Gene Colan, preparatevi a gustare il volume dedicato a Iron Man, che ripercorrerà il biennio 1965-1966. In queste storie, che hanno fondato l’Universo Marvel, ritroviamo personaggi del calibro di Capitan America, il Mandarino e assisteremo al primo crossover fra Iron Man e Namor the Sub-Mariner. Il volume contiene “Tales Of Suspense 59-83”.

100% MARVEL - NYX: SENZA FAMIGLIA
Sopravissuta alla vita di strada, aveva trovato una casa e una famiglia, ma ora che in tutta la Terra non sono rimasti che 200 mutanti, la giovane Kiden Nixon è diventata un bersaglio vivente! Di Marjorie Liu e Kalman Andrasofszky!

100% MARVEL MAX - PUNISHER_GARTH ENNIS COLLECTION N. 5: LE STRADE DI LAREDO
In questo volume dedicato al Punisher di Garth Ennis trovate la saga in quattro parti “Strade di Laredo”, in cui Castle deve vedersela con pericolosi trafficanti di armi. In più, due storie singole disegnate da Steve Dillon che vedono il ritorno di Joan, la vicina di casa innamorata del Punitore! Bonus speciale: “Punisher 27”, storia inedita con ospite d’onore Elektra!

100% MARVEL - PUNISHER N. 13: WAR ZONE
Credevate che Garth Ennis non avesse più altre storie del Punisher da raccontare? Sbagliato ! Eccolo di nuovo in pista in questo volume che raccoglie la recentissima miniserie Punisher War Zone disegnata da Steve Dillon, che vede Frank Castle alle prese con la vendetta di… Ma Gnucci ! Comicità grottesca e sparatorie di ogni genere vi attendono…

100% MARVEL - GHOST RIDER: DESTINATO ALL’INFERNO
Johnny Balze ha perso tutto: la sua famiglia, la sua vita e persino la sua anima, ma ora forse ha scoperto il responsabile della maledizione che l’ha trasformato nel demone vendicativo dal teschio infuocato! Nuova direzione per la folle corsa di Ghost Rider con un nuovo team creativo: Jasoon Aaron e Roland Boschi!

FOR FANS ONLY - SKAAR: FIGLIO DI HULK N. 1
Su un pianeta alieno, devastato dalla guerra, nessuno è più forte di Skaar, il selvaggio figlio di Hulk. Ma quando un signore della guerra, una principessa imperiale e un misterioso terrestre iniziano a seminare il caos in quelle terre desolate, solo Skaar potrà salvare gli ultimi superstiti. Scritto da Greg Pak e disegnato da Ron Garney, SKAAR FIGLIO DI HULK trae spunto dalla fine di Planet Hulk.


Ringraziamo Mun@, l'Editor Online

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: