BilBOlbul, si cercano volontari per la settima edizione del festival

festival fumetti

BilBOlbul 2013 è in fase di allestimento.

Non manca tantissimo alla prima giornata del festival bolognese (21-24 febbraio 2013), ma questa fase è delicatissima e, pertanto, l'organizzazione si è mossa già per promuovere l'iniziativa e cercare un aiuto esterno per rendere tutto perfetto. In un comunicato stampa il team BilBOlbul ha dichiarato di cercare volontari per la settima edizione del festival.

Tali volontari avranno modo di fare un’esperienza formativa e di contribuire attivamente alla realizzazione del festival. Chi avrà modo di partecipare alla costruzione dell'evento potrà chiedere di essere coinvolto in diversi settori: allestimento mostre, organizzazione eventi, documentazione, comunicazione, attività pedagogiche.

Ovviamente si aspettano le giuste qualità e competenze e per questo vien chiesto agli interessati di mandare un’e-mail entro il 7 gennaio 2013 con il cv a organizzazione@bilbolbul.net, indicando come oggetto la parola “VOLONTARI”, specificando anche il settore in cui si desidera essere inseriti.

Per ricordare al pubblico l'avvicinarsi del BilBOlbul Festival internazionale, dai primi giorni di dicembre sono stati rilasciati in molte librerie di Bologna i segnalibri di BilBOlbul, composti da una serie di tre dedicata ai personaggi di Vittorio Giardino e uno con l’immagine che Henning Wagenbreth ha realizzato per il festival.

Ricordiamo che il festival BilBOlbul è nato a Bologna nel 2001 come iniziativa culturale, ma la prima edizione si è svolta nel 2007. Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative che riguardano il festival, cliccate qui! Pronti a lasciare una piccola, grande impronta nell'evento bolognese dedicato alla Nona Arte e non solo?

  • shares
  • Mail