DC Comics 2012 Hall of Fame, Superman e Wonder Woman la coppia più bella dell'anno!

I ragazzi della DC Comics sentono il bisogno di concludere questo 2012 assegnando dei premi fittizi ai loro supereroi e, inaugurando la loro personalissima DC Comics 2012 Hall of Fame, questi vanno a omaggiare la coppia di supereroi più affettuosa e amata di quest'annata...ovvero, Superman e Wonder Woman!

E la Best (Super) Power Couple non poteva che andare a questi due grandissimi protagonisti della Justice League che, come in molti hanno sempre desiderato, nella veste ormai rodata dei New 52 sono riuscii, finalmente, a coronare un sogno d'amore che i fan (e non fan) dei comics americani avrebbero voluto veder realizzato da molto, molto tempo! Galeotto è stato quel Justice League #12 che, come sapete, è stato il teatro dell'appassionante quanto supereroistico bacio che i due giovani eroi si sono scambiati...

Ma a questo punto sono curioso di sapere quali saranno le altre categorie dei DC Comics Hall of Fame 2012...sarà premiato anche il miglior supereroe? E chi sarà mai? Entro oggi dovremmo sapere la prossima categoria, ma le bocche degli editor sono tutte cucite e, fino a quando non uscirà l'articolo su The Source, non sapremo nulla sul prossimo "Best".

Intanto, grazie alle matite dello straordinario Jim Lee, ci godiamo lo splendido bacio tra Superman e Wonder Woman che, vi avviso, noi lettori italiani ammireremo fisicamente solo quando avremo tra le mani il numero #12 di Justice League. Numero, questo, che dovrebbe uscire tra circa sei mesi in edicola e nelle fumetterie italiane quindi, fino a quel momento, vi consiglio di stare lontani da qualsiasi spoiler o scans!

via | DC Comics Official Site - The Source

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: