Batman: Notte dei Gufi, Lion Comics regala la Maschera del Gufo

lion

E' iniziata l'operazione denominata Maschera del Gufo, voluta da Lion Comics per dare la giusta visibilità alla grande saga che coinvolgerà tutte, ma proprio tutte, le testate del Bat-Universo.

Il miglior modo per partecipare alla Notte del Gufo è quella di portarsi a casa la maschera ufficiale dei membri della Corte dei Gufi, che la casa editrice metterà a disposizione di tutti quei lettori di Batman che ordineranno o acquisteranno presso la propria fumetteria di fiducia almeno uno dei numerosi pack legati al crossover. Per ogni pack acquistato - che saranno distribuiti mensilmente fino al mese di maggio 2013 - si potrà ottenere una maschera bianca, così da coinvolgere nuovi accoliti nella vostra personalissima associazione segreta di lettori sfegatati.

Le maschere verranno rilasciate in fumetteria a partire dall'ultima settimana del mese di febbraio (al massimo nei primi giorni di marzo).

Dopotutto il primo Bat-pack verrà distribuito già a gennaio e conterrà i seguenti albi: Batman n.9, Batman Special, Birds of Pray n.3, Batman e Robin n.4 e Joker's Asylum n.1. Per conoscere i contenuti di tutti gli altri Bat-pack (cinque in totale) cliccate qui!

Attenzione, per una migliore comprensione della suddetta saga recuperate ad occhi chiusi tutti i primi numeri della nuovissima serie di Batman (reboot) proposta da Lion. Troppo difficile? Allora non fatevi sfuggire Batman n.8 (contente i numeri originali Batman 8, Detective Comics 8, Nightwing 8) con le storie di Scott Snyder, Tony S. Daniel, Kyle Higgins, Greg Capullo, Eddie Barrows. Questo tassello è fondamentale perché funge da prequel al crossover, mostrandoci un Batman appena sopravvissuto allo scontro più duro che abbia mai affrontato, quello con una Corte dei Gufi intenzionata a colpirlo ancora più duramente!

  • shares
  • Mail