Ichiban Ushiro no Daimaō si fa anime

Ichiban Ushiro no DaimaÃ��Siamo solo al settimo volume di Ichiban Ushiro no Daimaō e già viene annunciato l'adattamento ad anime. Akuto Sai è un orfano di provenienza sconosciuta, viene abbandonato e adottato da una famiglia umana. Mentre si reca dalla sua nuova famiglia incontra una bimba che piange: per farla smettere Sai le regala un ornamento per i capelli e per tranquillizzarla le dice che si riincontreranno.

Gli anni passano, Sai cresce ed entra alla Constatin Magic High School dove la prova attitudinale gli conferma la sua natura magica: è destinato a diventare il Devil King. Sai, primo a predicare il bene e l'uguaglianza, sarà in grado di adempiere al suo destino? Cosa succederà?

Manga interessante, storia di magia, con ovviamente parecchie ragazze che attorniano il protagonista: da una ragazza che lo desidera, cosa per lo meno ambigua vista la cultura giapponese, una androide e una ragazza che lo odia e gli rende la vita difficile! Ancora nessuna data ufficiale per l'uscita di questo anime: un'altra storia da seguire!

Fonte | ANN

  • shares
  • Mail