Kotoura-san - Promo video e mini episodio per la serie di animazione in uscita

Il canale ufficiale di YouTube per la serie Kotoura-san ha trasmesso un altro promo video di 90 secondi più un mini episodio di presentazione di un altro dei personaggi principali di questa serie di animazione. Vi ricordo che l'uscita è prevista per il 10 gennaio 2013 tra le animazioni invernali.

Possiamo sentire la canzone di apertura della serie dal titolo "Sonna Koto Ura no Mata Urabanashi Desho?" di Megumi Nakajima. Per visionare il mini episodio e la trama, passate dopo il "salto".

La protagonista è Haruka, una fanciulla che si trasferisce in una nuova scuola. Ha capacità molto particolari e sa leggere nella mente delle persone. La commedia prevede anche un ragazzo innamorato di Haruka, e ovviamente una serie di amici e compagne di classe e di club post-lezioni.

La serie, ispirata al four-panel manga online di Enogizu, vedrà come direttore Masahiko Ohta (Mitsudomoe, Yuruyuri) per lo studio AIC Classic. A Takashi Aoshima sono affidati i testi, mentre Takaharu Okuma curerà il character design nonchè l’animazione. Il manga è giunto al terzo volume ed è in corso: uscito sul Manga Goccha della Micro Magazine.

Ecco il cast:

Haruka Kotoura- una ragazzina che può leggere nel pensiero
Yoshihisa Manabe - giovinetto che ha un debole per Kotoura
Yuriko Mifune - presidente del club scolastico ESP
Daichi Muroto - vice presidente del medesimo club
Hiyori Moritani- erede del d?j? di famiglia

  • shares
  • Mail