Panini Comics - tantissimi 100% nei prossimi giorni

iron fist

Domani arriverà settembre e Panini Comics ricomincerà a consegnare i loro prodotti in quantità industriale.

La casa editrice è pronta per invadere le vostre fumetterie di fiducia con tantissimi volumi brossurati 100% Marvel! Primo tra tutti è il terzo volume di The Immortal Iron Fist di Ed Brubaker e Matt Fraction (disegni di David Aja): un nuovo straordinario volume che conclude la saga Le Sette Città del Paradiso! Un arc che è già entrato nella leggenda e che metterà Danny Rand in difficoltà come non è mai stato prima.

Il secondo volume in realtà è la riproposta della saga New X-Men di Grant Morrison e Frank Quitely. Abbiamo raggiunto il capitolo Rivolta Mutante. Ecco finalmente il nuovo volume del Punisher di Garth Ennis. In questo numero tredici, War Zone, torna Frank Castle, torna Steve Dillon ai disegni, e torna anche una nostra vecchia conoscenza dal periodo Marvel Knights, Ma Gnucci! Altro volume interessante sarà Nyx Senza Famiglia: la storia di una giovane mutante che, dopo aver finalmente trovato la pace e la tranquillità di una famiglia, si ritrova nuovamente in un mondo in cui i mutanti sono una striminzita minoranza (200 su qualche miliardo) e, come tali, sono tornati ad essere bersaglio di caccia grossa!

Per finire vi segnaliamo l'inedito albo con protagonista Ghost Rider: Dall'Inferno al Paradiso! Il tutto scritto da Jason Aaron e disegnato da Roland Boschi!

  • shares
  • Mail