Fullmetal Alchemist: Brotherhood su MTV - Torna la Anime Night

fullmetal alchemist

Da martedì 13 ottobre torna l'Anime Night di MTV. Ogni martedì alle 21 potremo vedere Fullmetal Alchemist: Brotherhood, il remake della prima serie di Fullmetal Alchemist, ma più federe al manga originale di Hiromu Arakawa.

Gli episodi sono già stati trasmessi in lingua originale con sottotitoli sul canale You Tube di The Licensing Machine e sul sito di MTV, che seguono Fullmetal Alchemist: Brotherhood in contemporanea col Giappone. Su MTV vedremo l'anime con il doppiaggio italiano.

Fullmetal Alchemist è ambientato in un universo alternativo che ricorda l'Europa di inizio 1900. Protagonisti del cartone animato sono i fratelli Edward e Alphonse Elric, due giovani maestri nell'arte dell'alchimia. I due fratelli tentano di infrangere il massimo tabù dell'alchimia: tentare una trasmutazione umana. Cercano così di riportare in vita la madre, ma il loro piano fallisce e Ed perde il braccio mentre Al l'intero corpo. Ed riuscire a legare l'anime del fratello a un'armatura, dando in cambio la sua gamba sinistra. Inizia così il viaggio dei due fratelli per recuperare il loro corpo...

via | Anime Click

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO