Tartarughe Ninja live action, le riprese ad Aprile

Tartarughe ninja live action

Il nuovo live action delle “Tartarughe Ninja” vedrà la luce entro il 2014! Secondo quanto riportato, pare che le riprese del prossimo lavoro di Michael Bay avranno inizio nel mese di Aprile, nella città di New York. A quanto pare, l’uscita del film, che sarà diretto dal regista Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), è prevista per il 16 maggio 2014, stessa data in cui sarebbe prevista l’uscita del film “Godzilla”, prodotto dalla Warner Bros. Nei mesi scorsi erano già emerse alcune polemiche in merito al nuovo reboot delle Tartarughe Ninja, a causa dell’origine di Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo, che – in questa nuova versione – sarebbero praticamente degli alieni.

Nonostante le differenze in merito alle origini dei suoi protagonisti, pare che la storia delle Tartarughe Ninja, il cui titolo passerà da “Teenage Mutant Ninja Turtles” a un semplice “Ninja Turtles”, sarà estremamente fedele a quella raccontata nella serie a fumetti ideata nel 1984 dalla casa editrice “Mirage Studios”.

I personaggi principali dunque manterranno le stesse caratteristiche che da sempre li contraddistinguono, come aveva spiegato lo stesso Michael Bay. “La sceneggiatura è in corso di sviluppo da parte di due scrittori molto intelligenti, insieme con uno dei creatori originali di Ninja Turtles. Si preoccupano molto di fare questo film per i fan. Tutti in questa squadra si preoccupano per i fan. Basta dare loro una possibilità. Jonathan il regista, è un grande fan della serie. E non ha intenzione di arrendersi”.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo lavoro!

via | Newscinema.it

  • shares
  • Mail