Gli eroi del wrestling conquistano i comics!

Scritto da: -

wwe heroes no.1

Prima o poi doveva accadere: d’altra parte i protagonisti della WWE sembrano davvero usciti da un fumetto… dunque perché non trasportare le loro avventure proprio sui comics? La casa editrice Titan raccoglie volentieri la sfida e sceglie di puntare proprio sul roster della World Wreslting Entertainment, lanciando una nuova serie regolare, della quale al momento sono previsti 20 numeri.

Il primo numero di WWE Heroes uscirà negli Stati Uniti e in Canada il 23 marzo, proprio nella settimana in cui si svolgerà Wrestlemania 26, evento imprescindibile per ogni fan di questo sport-spettacolo. La serie vedrà impegnati Keith Champagne ai testi e Andy Smith al tavolo da disegno. Le tematiche della collana saranno un mix tra fantasy e sovrannaturale, in cui vedremo uno spietato Shadow King ossessionato dalla WWE in quanto convito che tra le sue fila si possa nascondere Firstborn, suo acerrimo nemico.

Nella serie saranno coinvolti tutti i lottatori più popolari dello show, dunque i fan più accaniti non resteranno delusi. Segnaliamo inoltre il sito ufficiale di WWE Heroes, all’interno del quale è possibile scaricare sfondi per il desktop, leggere interviste agli autori e gustarsi un’anteprima del primo numero.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Gli eroi del wrestling conquistano i comics!

    Posted by:

    fiiiiiicoooooo!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Gli eroi del wrestling conquistano i comics!

    Posted by:

    Spero che esca anche in Italia. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.