Seconda stagione di K-on annunciata!

Scritto da: -

k-on

Per tutti gli ammiratori di Mio Akiyama e le ammiratrici dell’intero gruppo, ecco che arriva la seconda stagione di K-on. L’annuncio è stato dato “a sorpresa”: dopo il concerto Let’s go tenuto in Yokohama è stato predisposto uno schermo per mostrare spezzoni della prima serie di K-on, invece è comparsa la pubblicità per la seconda serie. Il progetto ha già ricevuto l’ok ed è in lavorazione.

Ricordo che la prima stagione è della primavera del 2009: la serie ha spopolato tanto quanto il conseguente merchandise. La vicenda riguarda inizialmente 4 ragazze che si uniscono per non lasciar morire il club di musica leggera della scuola, dopo alcune difficoltà arrivano a suonare al festival scolastico, nel frattempo la loro amicizia si rafforza e una nuova componente si aggiunge al gruppo. Visitate anche il sito ufficiale con le ultime news.

Fonte | ANN

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.