Skip Beat - riassunto cap. 154 e spoiler cap. 155

skip beat

Si può diventare idol per vendetta? La trama di Skip Beat si dipana proprio a partire da questo elemento. Kyōko Mogami ha lasciato tutto per aiutare Shō Fuwa, suo compagno di scuola, che desiderava diventare un idol. Kyōko si spacca di lavoro ma non è mai abbastanza: Shō, diventato idol, parla male di Kyōko con la sua manager, lei lo sente e la sua furia si scatena! Ha sacrificato tutta la sua vita per lui e ora lui la sta scaricando in malo modo! Per Kyōko questo è inaccettabile, decide di vendicarsi diventando l’idol più splendente al mondo e di schiacciare la fama in ascesa di Shō. Veniamo a come si sta evolvendo la trama con il riassunto del cap. 154 e lo spoiler del cap. 155: dopo il salto trovate tutto.

Riassunto cap. 154: Il capitoletto si apre con la nostra fanciulla preferita che si tortura per un regalino che ha dato a Ren: lo rivorrebbe indietro perchè teme di aver fatto una brutta figura considerando che lui ha ricevuto moltissimi altri regali tutti di marca. Ah quanto amo la dolce e ingenua Kyōko!

Viene interrotta però mentre pensa alla possibile soluzione per essere portata davanti a Mrs Jerry Wood, la make up artist che si prende cura di Ren: si prende gioco di Kyōko dicendole che le farà qualcosa di terribile e che è molto cattivo da parte di chi l'ha inviata lì non averle spiegato nulla! Afferma che le cambierà la vita in soli 5 minuti sconvolgendola completamente. Lasciamo Kyōko al trucco e veniamo alla discussione in corso tra il presidente e Ren: il primo spiega all'attore che ha mandato di proposito la ragazza in rosa a prenderlo, poichè voleva verificare quanto Ren sia già nella parte del cattivissimo Cain Heel. Ren a quanto pare ha dato sublime prova di attore non sbugiardandosi davanti a nessuno.

Finalmente veniamo al momento clou del capitolo: scopriamo cosa il presidente ha intenzione di far fare a Kyōko. la ragazza si presenta in nero, con dei piercing e un look da dura: nascono in quel momento Cain e Setsu Heel, il fratello maggiore sarà Ren e la sorella minore la nostra amatissima Kyōko.

Spoiler cap. 155: Ecco che arrivano le prime informazioni su cosa dovrà fare Kyōko nella parte di sorella di Cain Heel: prendersi cura di lui in ogni istante della giornata tanto da alloggiare non solo nello stesso hotel, ma ben anche nella stessa camera del "fratellone".

Nel frattempo un altro elemento del gruppo Love Me è stato sospeso in tutto e per tutto dai lavori in programma: che stia bollendo qualcosa in pentola per tutti quanti i componenti dello sfortunato gruppetto? Spero veramente vengano loro assegnati compiti importanti che li facciano maturare!

Ren e Kyōko si apprestano dunque a prendere possesso della camera dell'hotel ma una bella sorpesa li aspetta: un lettone matrimoniale è lì pronto ad attenderli! Il Presidente della compagnia si sta evidentemente prendendo gioco di loro, tentando di metterli alla prova in tutto e per tutto? Fortunatamente scopriamo che quella non era la reale stanza destinata a loro due, quella vera ha i letti separati seppur vicini: Ren però non si è certo tirato indietro nel chiedere a Kyōko di dormire insieme!

Nasce spontanea la riflessione di Ren se entrare completamente nella parte e recitare soltanto: è facile farsi influenzare a causa dei reali sentimenti che nutre per la ragazza, dunque non sa di fatto come comportarsi. La scena si chiude con Ren che solleva Kyōko da terra: lei è infatti china a raccogliere i buoni che le sono stati dati del direttore dell'hotel. Come si comporterà Ren? Kyōko come reagirà? La parte di fratello e sorella che vivono in simbiosi non è affatto semplice. Daranno una buona prova di recitazione? Questo farà venire a galla i loro reali sentimenti?

  • shares
  • Mail