Skip Beat - riassunto cap. 155 e spoiler cap. 156

skipbeat riassunto cap. 155 e spoiler cap. 156

Si può diventare idol per vendetta? La trama di Skip Beat si dipana proprio a partire da questo elemento. Kyōko Mogami ha lasciato tutto per aiutare Shō Fuwa, suo compagno di scuola, che desiderava diventare un idol. Kyōko si spacca di lavoro ma non è mai abbastanza: Shō, diventato idol, parla male di Kyōko con la sua manager, lei lo sente e la sua furia si scatena! Ha sacrificato tutta la sua vita per lui e ora lui la sta scaricando in malo modo! Per Kyōko questo è inaccettabile, decide di vendicarsi diventando l’idol più splendente al mondo e di schiacciare la fama in ascesa di Shō. Veniamo a come si sta evolvendo la trama con il riassunto del cap. 155 e lo spoiler del cap. 156: dopo il salto trovate tutto.

Riassunto cap. 155: Kyōko viene informata dal Presidente riguardo al suo futuro come sorella di Cain Heel: dovrà prendersi cura di lui in ogni istante della giornata tanto da alloggiare non solo nello stesso hotel, ma ben anche nella stessa camera del “fratellone”. Povera Kyōko, chissà cosa l'aspetta! Nel frattempo un altro elemento del gruppo Love Me è stato sospeso in tutto e per tutto dai lavori in programma: che stia bollendo qualcosa in pentola per tutti quanti i componenti dello sfortunato gruppetto?

Ren e Kyōko si apprestano dunque a prendere possesso della camera dell’hotel ma una bella sorpesa li aspetta: un lettone matrimoniale è lì pronto ad attenderli! Il Presidente della compagnia si sta evidentemente prendendo gioco di loro, tentando di metterli alla prova in ogni istante. In pochi momenti, purtroppo e per fortuna, arriva una incaricata dell'hotel ad avvisare che c'è stato un fraintendimento e che quella non era la reale stanza destinata a loro due: quella vera ha i letti separati seppur vicini. Peccato che appena un istante prima Ren non si è certo tirato indietro nel chiedere a Kyōko di dormire insieme!

Nasce spontanea la riflessione di Ren se entrare completamente nella parte e recitare soltanto: è facile farsi influenzare a causa dei reali sentimenti che nutre per la ragazza, dunque non sa di fatto come comportarsi. La scena si chiude con Ren che solleva Kyōko da terra: lei è infatti china a raccogliere i buoni che le sono stati dati del direttore dell’hotel.

Spoiler cap. 156: Continua il dramma interiore di Tsuruga che decide di portare fuori Kyōko praticamente trascinandola per un braccio. I due si devono ancora ben affiatare nella parte di fratello e sorella e, ammetto che in questo capitolo la cosa non viene ancora naturale a nessuno dei due. Un semplice fattore spinge la ragazza a pensare molto a come recitare la sorella di Cain: Tsuruga la porta infatti a fare compere. La Kyōko normale avrebbe tranquillamente rifiutato che Tsuruga le pagasse i vestiti nuovi, invece come sorella di Cain in adorazione del fratello deve accettare con entusiasmo.

Mentre sceglie dunque cosa acquistare inizia a pensare di non essere troppo matura per la parte che le è stata affidata, in un'altalena di sentimenti contrastanti si accorge che invece Tsuruga è perfettamente entrato nel ruolo di Cain. Povera Kyōko in realtà non sa le sofferenza interiori dell'attore! Il finale del capitoletto è molto chiaro: Kyōko vuole definitivamente tentare di fare la brava sorella e crescere artisticamente. In bocca al lupo! In questo capitolo non scopriamo, purtroppo, cosa sta accadendo agli altri elementi del gruppo love me: peccato, sono curiosissima.

  • shares
  • Mail