RW Edizioni, acquisito l’intero magazzino DC della Planeta DeAgostini

lion

Non ci hanno fatto aspettare troppo e dopo poche ore dalle prime indiscrezioni che stavano circolando sul web, è arrivato l'annuncio della Rw Edizioni che tutti aspettavamo con trepidazione.

Rw Edizioni ha dichiarato ufficialmente sul proprio portale (i diffidenti possono cliccare qui) che è stata risolta in maniera molto positiva l'annosa questione degli arretrati Dc Comics rimasti nelle mani della Planeta DeAgostini. C'è chi si è lamentato a lungo perché i prodotti Planeta DeAgostini erano indisponibili, ma adesso può tirare un respiro di sollievo. Con grande orgoglio la giovane casa editrice ha annunciato l’acquisizione dell’intero magazzino DC Comics che era nelle mani della Planeta DeAgostini!

Ci vien fatto sapere che prima di ottenere questo grande risultato c'è stata una lunga trattativa, ma quel che conta è che la RW Edizioni procederà a rendere disponibile il materiale Planeta sin da subito, secondo gli accordi presi con la DC Comics ed il suo distributore. Infatti il materiale rimasto incastrato in un vero e proprio limbo, sarà reso disponibile dal mese di marzo. Lion Comics rilascerà il tutto in piena armonia col catalogo, integrando le vecchie produzioni alla perfezione col il loro piano editoriale.

Presto verranno rilasciati ulteriori chiarimenti, ma non dimenticate di procurarvi il catalogo del distributore Alastor, poiché grazie a Mega sarà ancora più facile entrare in possesso di tutti quei fumetti che erano scomparsi dalla circolazione a causa del passaggio di consegne da Planeta ad Rw che nel 2012 ha cambiato radicalmente il destino del marchio Dc Comics sul nostro territorio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO