Sondaggio - One Piece: cosa succederà adesso?

Rufy One Piece

Ebbene si, l'ennesima saga di One Piece è finita e adesso,sfruttando la settimana di pausa che il buon Eiichiro Oda si è preso (questa saga è durata veramente tanto e i colpi di scena, rispetto alle precedenti, sono stati davvero "importanti"), noi di Comicsblog vogliamo sapere da voi cosa ne pensate di quanto successo sinora.

Cercando di non dare troppi "spoiler" agli utenti che seguono l'edizione italiana del manga, abbiamo compilato un piccolo sondaggio per capire "l'indice di gradimento" di One Piece ma, soprattutto, cosa si aspettano i lettori dai prossimi capitoli. Questo perché la carne al fuoco è davvero tanta e, vedendo i progressivi quanto incredibili miglioramenti che il manga di Oda sta registrando capitolo dopo capitolo, sorge davvero spontanea un'analisi "generale" che, ovviamente, vede al centro proprio noi lettori. Personalmente, ritengo che One Piece stia diventando sempre più bello ed emozionante e, se Oda continuerà di questo passo, la Shueisha non potrà che puntare sempre di più sul prodotto che il mangaka di Kumamoto serializza su Weekly Shonen Jump da ormai tredici anni a questa parte.

Ma, finiti i preamboli, ora spetta a voi darci un opinione in merito: cosa succederà adesso? Quali cambiamenti potrebbe introdurre Eiichiro Oda?

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: