Scontro tra Titani, non uno ma ben quattro poster di Masami Kurumada per il film mitologico

Locandine KurumadaDiamo quest'ultimo update: Masami Kurumada aggiorna il suo blog ufficiale postando le quattro locandine promozionali realizzate per l'edizione giapponese del film cinematografico di Louis Leterrier, nelle sale nipponiche dal 23 aprile.

Non un solo poster, quindi, ma addirittura un poker di illustrazioni (cliccate sull'immagine a sinistra per ingrandire) commissionato da Warner Bros al papà de I cavalieri dello zodiaco per il film epico con Sam Worthington, che in Italia potremo vedere in sala da venerdì 16 aprile.

Rifacimento dell'omonima pellicola del 1981 di Desmond Davis, Scontro tra Titani racconta le vicende di Perseo, nato da un dio ma cresciuto come un essere umano. Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Hades (Ralph Fiennes), il vendicativo dio degli Inferi. Senza più niente da perdere decide di offrirsi come volontario per una missione che ha lo scopo di sconfiggere Hades prima che questi riesca a impadronirsi dei poteri di Zeus (Liam Neeson) e portare l'Inferno sulla Terra. A capo di una banda di guerrieri, Perseo parte per un viaggio nei mondi proibiti, combattendo demoni e bestie: potrà sopravvivere solo accettando il suo lato divino e piegando il fato.

  • shares
  • Mail