Topolino - benvenuto mister Mourinho

inter

Parla, brontola, fa versi, salta, urla e poi in silenzio. Chi è?

E' Mourinho, l'allenatore dell'Inter, che, viste le sue grandi doti di recitazione, è finito dritto dritto all'interno di un fumetto!
Josè Mourinho è stato trasformato nel personaggio Disney chiamato "Il Grande Mou del Ultimate Mundìal" e presentato come il saggio supremo del calcio. Troverete la sua performance nella storia "Paperino, Paperoga e Il Grande Mou" (inserita nel settimale Topolino).

La caratteristica più simpatica di questo fumetto è che troverete anche le versioni paperizzate di noti calciatori come Kakà e Ronaldinho, Julio Cesar, Rooney e Ibrahimovic. Questi avranno nomi completamente modificati per l'occasione: Quaquà e Paperinho, Giulio Cesare Ottaviano Augusto, Paperooney e Zoltan Abracadamovich. Quest'ultimo lo si riconosce soprattutto da un particolare: a metà partità è solito cambiarsi la maglia e passare nella squadra avversaria (i fumetti Disney sanno essere anche pungenti)!. Non vi bastano tutte queste superstar? Allora preparatevi ad assistere alle strane prestazioni di vecchie glorie come Maradì, Platinò e Nonninho...

via | Tgcom

  • shares
  • Mail