Un altro nuovo magazine per Shueisha: in stampa Shonen Jump Next

Jump Next

Il nuovo Jump SQ.19, il "supreme quality manga magazine” di Shueisha di cui è appena stato inaugurato il sito web, sarà preceduto di alcune settimane da Jump Next.

L'editore distribuirà dal prossimo 30 aprile la pubblicazione stagionale dedicata alle miniserie e agli episodi autoconclusivi di giovani autori che solo il favore del pubblico porterà alla serializzazione regolare sull'ammiraglia Shonen Jump.

Il primo numero, quello di primavera, ospiterà un capitolo speciale di Nurarihyon no mago (I signori dei mostri, in Italia per Planet Manga) con alcune pagine a colori, un poster di Bakuman e molte short-stories nate dal vasto catalogo titoli di Shonen Jump (Psyren, Lock-on, Kuroko no basket, Medaka Box, Kiben gakuha, Yotsuya senpai no kaidan, Beelzebub, Inumaru dashi e Hokenshitsu no shinigami). Tra le varie proposte, un one-shot di ben 50 pagine, alcune a colori, di Yoichi Amano (autore di Akaboshi), una storia completa di Mizuki Kawashita (100% fragola), e Matsui Yosei Reportage Manga, un racconto breve dell'autore di Nogami Neuro, investigatore demoniaco (in Italia per Planeta DeAgostini).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: