Hero Tales Day One: il primo volume del nuovo manga di Hiromu Arakawa per soli 1,90 euro

Hero Tales vol 1Panini Comics segnala sul suo sito ufficiale l'evento Hero Tales Day One, organizzato in occasione del debutto italiano del più recente manga di Hiromu Arakawa, già autrice del fortunato Fullmetal Alchemist.

Al termine in patria con il quinto volume di prossima pubblicazione, Hero Tales racconta le imprese del giovane Taito, depositario di uno straordinario potere legato alla costellazione dell’Orsa Maggiore. In compagnia della sorella Laila e dell’amico Ryuko, il ragazzo è in viaggio attraverso l’antica Cina alla ricerca di una spada leggendaria e del proprio destino…

Serializzato sul magazine Gangan Powered di Square Enix, Hero Tales è già stato trasposto in una serie animata in 26 episodi che ha contribuito alla sua popolarità, forte anche del fascino che da sempre il folklore e la storia della Cina imperiale hanno esercitato sul grande pubblico, soprattutto quanto tali elementi si sposano all’espediente magico e fantasy.

Il primo volume italiano di Hero Tales, 184 pagine, b/n, 13×18, sarà disponibile dal 6 maggio al prezzo promozionale di soli 1,90 euro. L'offerta sarà valida fino al 31 maggio 2010 e solo presso le fumetterie italiane che aderiscono all'iniziativa (scaricate il pdf con l'elenco).

Hero Tales Anteprima vol. 1

Hero Tales Anteprima vol. 1-01
Hero Tales Anteprima vol. 1-02
Hero Tales Anteprima vol. 1-03
Hero Tales Anteprima vol. 1-04

  • shares
  • Mail