Pinkerton - solo un piccolo ritardo per la nuova miniserie Star Comics

Scritto da: -

pinkerton

Si continua a parlare di miniserie tutte italiane che stanno invadendo da alcuni anni il mercato!

Dopo aver introdotto Cassidy (Bonelli), ecco un piccolo approfondimento su Pinkerton S.A. di Andrea Aromatico (Nemrod), prodotta da Star Comics. C’è stato un piccolo slittamento nella data di distribuzione dell’albo d’esordio, ma finalmente possiamo confermarvi che il 26 maggio lo troverete nelle migliori edicole e fumetterie.

Questa è la miniserie Star che attendo con più ansia. Il suo punto forte è proprio lo stesso autore, Aromatico, che con Nemrod ha fatto un gran bel lavoro. Le produzioni precedenti, Factor V e Valter Buio, non mi hanno soddisfatto, ma darò ancora una volta la mia fiducia a Star Comics, tenendo in considerazione il particolare tema scelto: strane presenze nel deserto del Nevada, fenomeni esp e sovrannaturali! Segue parte della presentazione ufficiale dell’opera: West Coast degli Stati Uniti d’America, oggi, in un mondo dominato dalla grande crisi economica. Dirk Pinkerton è un noto conduttore televisivo -bello e ricco- che ha fatto la sua fortuna smascherando tutti i truffatori del sovrannaturale. Materialista quanto cinico e spietato non crede in nulla. Ma qualcosa sta per cambiare radicalmente la sua vita… Nel deserto del Nevada infatti, oscure quanto misteriose presenze stanno per entrare in azione minacciando l’esistenza di tutti. Cosa sono? Da dove vengono? Chi potrà fermarle? All’NSA, nell’ormai disastrato dipartimento per i fenomeni ESP e SOVRANNATURALI, qualcuno ha un’idea, costringere lo stesso Pinkerton ad entrare in azione! E’ lui l’uomo giusto, e le ragioni di questo sono in un passato tutto da scoprire che neppure lo stesso Dirk conosce… Ancora!

via | Star Comics

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Pinkerton - solo un piccolo ritardo per la nuova miniserie Star Comics

    Posted by:

    Scusami ma non sono d'accordo quando affermi di non esserti entusiasmato con Valter Buio. Per quanto mi riguarda Valter Buio è la MIGLIORE miniserie fatta uscire dalla Star fino ad ora. Ecco, starei attento da mini come Factor V (letto e riportato immediatamente dall'edicolante) e questa Pinkerton visto il precedente flop di Nemrod… Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.