Snack Time - Negima: Magister Negi Magi #01

Negima Magister Negi Magi

La Star Comics l'aveva promesso: ad aprile 2010 tornerà Negima: Magister Negi Magi...e, come vedete, la casa editrice di Bosco (nel perugino) ha mantenuto la parola data!

Ripubblicato dal primo tankobon (la Star Comics ne ha acquistato i diritti dalla Play Media Company che, anni addietro, si è fermata al volume numero undici), Negima: Magister Negi Magi consta, al momento, di ben ventinove uscite che, la Star Comics, ha deciso di distribuire in maniera mensile da questo mese in poi. Conosciamo tutti la storia del manga: Negi Springfield, ragazzino gallese di dieci anni appena diplomatosi alla scuola per maghi, viene inviato dai suoi insegnanti a compiere un breve periodo di apprendistato in Giappone. Qui Negi dovrà svolgere il compito di insegnante di inglese in una scuola media superiore che, per sua (s)fortuna, è popolata da sole ragazze! Riuscirà Negi a superare il periodo di apprendistato senza rivelare alle ragazze d'essere un mago?

Il fortunato secondo lavoro editoriale di Ken "Love Hina" Akamatsu è catalogato come shonen/comedy/romance/ecchi e, ognuna di queste sigle, rispecchia appieno il contenuto di questo bel manga che, al costo di 4,20 €, consta di quasi 200 pagine da leggere tutte d'un fiato!

4stelle

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: